HotelsClick.com

Recensioni Hotel Drei Lowen

4 Stelle

  Schillerstrasse, 8, 80336, Monaco Di Baviera

Hotel DREI LOWEN L'hotel, dall'atmosfera accogliente, è situato in una posizione ideale ed è vivamente consigliato. E' caratteristico per i tavoli e i soffitti dipinti: veramente sorprendenti. 13LUG12-31LUG12: la hall e la reception sono in fase di ristrutturazione. Maggiori dettagli Hotel Drei Lowen

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Daniela
Genova, Italia
02/01/2014

3/5 Vedi recensione completa

Hotel a pochi passi dal centro

Hotel grazioso a 10 minuti a piedi dal centro di monaco. camera un po piccola ma silenziosa, mentre il bagno con vasca spazioso. pulizia stanze da migliorare ma non male. la colazione e continentale con vasta scelta per chi mangia salato ma per chi mangia dolce si dovra accontentare della marmellata col pane... punto negativo non si puo parcheggiare in strada per chi arriva in auto e costretto a pagare 15 euro al giorno e metterla nel parcheggio albergo anche i disabili!!! personale alla receptin molto serio ma gentile parlano inglese e tedesco non italiano. nelle vicinanze a pochi passi si trova la stazione e la metropolitana. consiglio a tutti.

Chiudi

continua

Gianluca
Olgiate Molgora, Italia
02/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza a monaco di baviera

Ciao a tutti, lo scopo di questa recensione è elencare i pregi e difetti dell'albergo drei lowen di monaco di baviera. l'hotel è un 4 stelle ma se paragonato alle categorie italiane direi che è più un tre stelle che quattro. l'albergo non ha un parcheggio privato; a monaco e ben difficile trovare una via in cui si possa parcheggiare liberamente. comunque nelle vicinanze dell'albergo, a 100 metri circa, ci sono dei parcheggi a pagamento (24 ore = 17 euro), non molto ecomomici ma almeno sono molto vicini. il più grande pregio di questo albergo è la sua posizione: vicinissimo alla stazione dei tram, vicinissimo alla stazione ferroviaria, vicinissimo a marienplatz; insomma direi che la sua posizione può giustificare il prezzo!

Chiudi

continua

Maria giovanna
Cagliari, Italia
03/03/2007

5/5 Vedi recensione completa

Soddisfatti, lo consigliamo

Ci siamo trovati bene. le camere sono ampie,la posizione è centralissima, la colazione è per tutti i gusti, dal classico latte e caffè alle uova e salsiccia, passando per yogurt, succhi di frutta, etc unico neo, alla reception non parlano italiano ma soprattutto non tutti parlano l'inglese.

Chiudi

continua