HotelsClick.com

Recensioni Doubletree By Hilton Hotel London - Victoria

4 Stelle

  2 Bridge Place - Victoria, SW1V 1QA, Londra

DOUBLETREE BY HILTON HOTEL LONDON - VICTORIA Albergo a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, arredi eleganti, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attività ricreative: centro fitness... Maggiori dettagli Doubletree By Hilton Hotel London - Victoria

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.6/5 4.6/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 1.4/5 1.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Michele
Conversano, Italia
10/06/2011

4/5 Vedi recensione completa

Piacevole esperienza

Ottimo hotel ! personale cortese e disponibile, camere pulite, colazione eccellente , posizione fantastica , ottimo rapporto qualità prezzo . la vicinanza con victoria station permette l'accesso a tutti i punti strategici della città ed è a meno di 200 metri dalla fermata dei bus che provengono da stansted . quando ritornerò a londra, sarà di nuovo il mio hotel !

Chiudi

continua

Alberto
Roma, Italia
29/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno nh hotel victoria

Posizione eccellente. vicino alla stazione victoria ed alla stazione bus terravision. pulito ed ottima prima colazione.

Stefano
Bernareggio, Italia
04/08/2010

5/5 Vedi recensione completa

Fantastico...e da ritornarci

04/08-08/08/2010, io 30 la mia lei 26..hotel molto bello e pulito, a differenza di molti che hanno detto il contrario, magari la palestra è da rivedere, ma per posizione e comodità penso sia uno dei migliori (stanza n° 418) di fronte a 50 passi forse meno la victoria station, con quella giri ovunque per il mangiare nessuno lo dice nelle recensioni, ma se avete la colazione inclusa beh è molto buona, altrimenti come uscite c'è solo l'imbarazzo della scelta, solo in victoria station ci saranno 40 locali piu tutto il resto, non si muore di fame, e cmq a modici prezzi. a pochi passi e neanche me ne sono accorto sarà 5 minuti mi sono ritrovato a piedi a buckingham palace, piu altre cose vicinissime, torno a ripetere l'hotel è in una buona posizione. da raccomandare fate la tessera zona 1 e 2 per la metro che ha un costo di circa 27 sterline , ve lo consiglio perchè è valuida anche per i bus e altre cose.. molte persone fanno i singoli biglietti.. io ci avrei lasciato 500 sterline se avessi dovuto prendere i singoli biglietti per tutte le tratte che ci siamo fatti. spero di aver detto tutto o quanto meno cio che serve come primo approccio per londra. la recensione che ho scritto è una delle piu complete per chi cerca info su hotel e dintorni come cibo e mezzi. cosa invece che nessuno scrive e che io ritengo molto importante visto che il cambio sterlina eoru non è favorevole. ps: fate acquisti su sport ed altro da sports direct, ha prezzi stracciati, non li troverete in italia prezzi simili. invece da harrods andateci ,ma giusto per curiosità, capirete all'interno il perchè. bye bye and good vacations!!!

Chiudi

continua

Massimo michele
Bari , Italia
07/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buon albergo

Si, effettivamente le 4 stelle le merita tutte!!! l'unico neo è rappresentato dal fatto che l'albergo è praticamente attaccato alla stazione (victoria station).