Albergo centralissimo, con qualche problema...
La posizione dell'albergo è molto centrale e nonostante questo abbastanza defilata dalla folla dei turisti, che non disturba la quiete. devo segnalare che il sistema di climatizzazione era rumorosissimo (l'ho dovuto spegnere per poter riposare), e che la stanza era troppo calda (essendo aprile ho risolto il problema aprendo le finestre). il bagno mostrava chiari segni di usura non all'altezza della categoria segnalata. infine ho notato piccoli insetti sia nella stanza sia nel bagno.
Chiudi
Nei pressi di: Piazza San Marco. Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un servizio babysitter a pagamento e negozi in loco. Potrai usufruire...