HotelsClick.com

Recensioni Hotel Demidoff Country Resort

4 Stelle

  Via della Lupaia, 1556, 50036 Pratolino, Firenze

Hotel DEMIDOFF COUNTRY RESORT Il Demidoff Country Resort, un hotel benessere in Toscana, è immerso in uno straordinario parco privato da sedici ettari. Un contesto ideale e meraviglioso per godere a pieno un ambiente rilassante immersi nella natura dandovi la calma, la tranquillità e il relax che meritate, allontanando lo... Maggiori dettagli Hotel Demidoff Country Resort

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4.6/5 4.6/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 3.8/5 3.8/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Letizia
Italia
22/09/2017

4/5 Vedi recensione completa

Bella posizione per visitare la campagna attorno a firenze

Bella posizione per visitare la campagna attorno a firenze. dista da firenze una ventina di minuti, percorrendo una strada a tratti strettissima e piuttosto tortuosa. bello d'impatto, belli gli esterni; qualche carenza nella cura dei particolari (cura degli arredi, pulizia, professionalità del personale)

Chiudi

continua

Lucio
Italia
12/08/2016

4/5 Vedi recensione completa

Il soggiorno è stato buono, buona posizione sulle collina del mugello ma vicino firenze. la struttura può avere delle ottime potenzialità ma è lasciata andare a se stessa, nonostante lo sforzo dei dipendendenti. ottimi servizi che non sono sfruttati a meglio.

Chiudi

continua

Claudio
Tarcento, Italia
11/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno con famiglia

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni con la mia famiglia per visitare firenze e luoghi vicini. cercavo tranquillità e qua si sta veramente bene, luogo isolato con grande parco e una piscina interna di dimensioni appropriate. da sottolineare la gentilezza del personale. unico consiglio che do all' albergo è magari di curare maggiormente la manutenzione nelle camere. consiglio comunque a chiunque di soggiornare.

Chiudi

continua

Alberto
Crotone, Italia
14/09/2014

4/5 Vedi recensione completa

Lo consiglio

Splendido resort sulle colline fiorentine, con vista mozzafiato di firenze. se cercate un po' di relax questo è il posto giusto. è presente un servizio di navetta per il centro, in macchina in 15 minuti (14 km dal centro), si raggiunge il centro. rapporto qualità prezzo eccellente, tanti comfort presenti. i cibi offerti per la colazione, pranzo e cena sono ottimi, come il servizio offerto da chi ci lavora, il cliente viene coccolato a dovere, con estrema professionalità. se dovessi ritornare a firenze sicuramente alloggerei in questo resort. lo consiglio.

Chiudi

continua