HotelsClick.com

Seis Playas Hotel

3 Stelle

  3KM South Cross Road, 155 - Provincia de Guanacaste - Tamarindo - Guanacaste, Costa Rica Vedi mappa

Seis Playas Hotel è un privilegiato hotel nella zona di Guanacaste, un luogo paradisiaco dove immergersi nella più profonda tranquillità, e ammirare fantastici paesaggi che solo Guanacaste può offrire. Per tutti coloro che effettuano una prenotazione presso Seis Playas Hotel, potranno godere di numerosi comfort al giusto prezzo. La struttura mette a disposizione dei propri clienti i più alti standar di servizio per viaggi di relax e business. Situato nel cuore del Pacifico settentrionale della Costa Rica, il Seis Playas Hotel è un posto ideale per visitare le spiagge, i parchi nazionali, i vulcani, le Haciendas e tante altre emozionanti attrazioni in Guanacaste. La struttura è collocata a 60 minuti dall'aeroporto internazionale di Liberia e a 10 minuti dalla spiaggia di Tamarindo; l'hotel è considerato come un'ottimo punto di partenza per accedere a tutte le spiagge circostanti, come: Grande, Conchal, Brasilito, Flamingo e molte altre. Vi invitiamo a godere all'interno del nostro hotel il soggiorno più rilassante in Guanacaste.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Seis Playas Hotel offre servizi eccellenti per i viaggiatori d'affari e di piacere. Dispone di un ristorante che serve piatti deliziosi, un accogliente bar con una selezione di bevande e snack, piscina esterna e parcheggio auto. L'hotel offre reception aperta 24 ore, cambio valuta, deposito bagagli, cassetta di sicurezza e servizio lavanderia.

Camere

Le camere dell'hotel sono confortevoli e spaziose. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari, come TV satellitare, radio, sveglia, asciugacapelli, telefono, articoli da bagno e scrivania. Camere per ospiti disabili sono disponibili.

Posizione

L'hotel è situato vicino a molte attività acquatiche tra cui immersioni subacquee, snorkeling e sci d'acqua. Si trova a soli 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Liberia. La spiaggia di Tamarindo e di Flamingo sono facilmente raggiungibili. Negozi, ristoranti e bar si trovano nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Seis Playas Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Seis Playas Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Seis Playas Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Seis Playas Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Seis Playas Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
Prenota