HotelsClick.com

Crowne Plaza Hotel San Jose Corobici

4 Stelle

  Sabana Norte - 2443-1000 - San José De Costa Rica - San José, Costa Rica Vedi mappa

Situato vicino a financial district and Juan Santamaria International Airport , arredi in stile contemporaneo. Attrazioni del luogo: The National Theatre - 3 kilometers , Fanal Museum (art expositions) - 3 kilometers , National Museum / Democracy Plaza - 3.5 kilometers , Artisan Market - 3 kilometers , Jade Museum - 3 kilometers , La Sabana Metropolitan Park (sport and recreation - 1 kilometers , Simon Bolivar Zoo ( - 2.5 kilometers , Children's Museum - 2 kilometers , Cathedral - 2 Kilometri , Multiplaza Shooping Mall - 5 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, casinò interno. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizi di portineria, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere completamente ristrutturate, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

L'Hotel Crowne Plaza Corobici e' il luogo ideale per vivere una visita a San Jose. A soli 15 minuti dal distretto finanziario e a 15 minuti dall'aeroporto internazionale Juan Santamaria. Perfetto per i vostri viaggi d'affari o per trascorrere una vacanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Crowne Plaza Hotel San Jose Corobici è adattato per disabili. L'Crowne Plaza Hotel San Jose Corobici offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Crowne Plaza Hotel San Jose Corobici offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Crowne Plaza Hotel San Jose Corobici dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Schio, Italia
26/03/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottio e comodo come base di partenza e arrivo

Prezzo non male (75€ circa per matrimoniale deluxe e colazione), posizione comodissima sia quando si arriva dall'aeroporto che quando si parte alla scoperta del nord del paese (noi abbiam fatto playa tamarindo/playa grande sull'oceano pacifico e monteverde/santa elena per la riserva monte nuboso), ha anche un comodissimo economy rent a car negli immediati dintorni (dopo il concessionario nissan) ed infine con 2-3000 colones i taxi ti portano in qualsiasi parte del centro città - se non volete prender la macchina in città).

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota