HotelsClick.com

Hotel El Icaco Tortuguero

2 Stelle

  200 m south of Plaza de Deportes, - None - Tortuguero - Limon, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ufficio del Parco Nazionale del Tortuguero, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Tortuguero: 0,1 km Parco Nazionale del Tortuguero: 0,4 km Ufficio del Parco Nazionale del Tortuguero: 0,6 km Isla Cuatro Esquinas: 0,9 km Centro per la salvaguardia delle tartarughe marine: 1,2 km Caribbean Conservation Corporation: 3,5 km Canadian Organization for Tropical Education & Rainforest Conservation: 3,5 km Rifugio faunistico Barra del Colorado: 50,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel El Icaco Tortuguero è Tortuquero (TTQ): 0,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel El Icaco Tortuguero ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.

Posizione

Hotel El Icaco Tortuguero sulla spiaggia ti permette di alloggiare a Tortuguero, a soli 5 minuti a piedi da Playa Tortuguero e da Parco Nazionale del Tortuguero. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,1 km da Ufficio del Parco Nazionale del Tortuguero e 0,1 km da Isla Cuatro Esquinas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Icaco Tortuguero offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Icaco Tortuguero offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel El Icaco Tortuguero propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TTQ
Prenota