HotelsClick.com

Hotel Tortuguero Beachfront

3 Stelle

  De la delegacion de policia, 100 mts este - 70205 - Tortuguero - Limon, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa Tortuguero, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Tortuguero: 0,1 km Centro per la salvaguardia delle tartarughe marine: 0,5 km Ufficio del Parco Nazionale del Tortuguero: 0,8 km Parco Nazionale del Tortuguero: 0,8 km Isla Cuatro Esquinas: 0,9 km Rifugio faunistico Barra del Colorado: 2,7 km Tortuguero Hill Trail: 2,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Tortuguero Beachfront è San Jose (SYQ-Tobias Bolanos Intl.): 130,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita La Terraza, piacevole ristorante che vanta un bar/lounge con vista sul giardino. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Tortuguero Beachfront, struttura sulla spiaggia di Tortuguero, sarai a soli 1 minuti a piedi da Playa Tortuguero e 6 minuti a piedi da Centro per la salvaguardia delle tartarughe marine. Questo hotel si trova a 0,1 km da Parco Nazionale del Tortuguero e 0,1 km da Ufficio del Parco Nazionale del Tortuguero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Tortuguero Beachfront offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tortuguero Beachfront offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SYQ
Prenota