HotelsClick.com

Hotel Pachira Lodge

3 Stelle

  PARQUE NACIONAL TORTUGUERO - Tortuguero - Limon, Costa Rica Vedi mappa

The hotel comprises a total of 30 rooms set over a single floor. Facilities on offer include a welcoming foyer with a currency exchange counter, a cosy bar and a restaurant. Medical facilities round up the offerings.
Questo villaggio è situato in Tortuguero, nella provincia di Limon, a soli 5 minuti dall'ingresso principale del parco nazionale di Tortuguero. Trovandosi in un'area di canali, può essere raggiunto solo in barca o aeroplano. .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Considerata la sua posizione unica, il Lodge usa il suo molo come area lobby. .

Esterno

Il Pachira Lodge è una costruzione rustica in campagna, nella natura.

Camere

Ci sono 12 camere con bagni privati, ventilatore a soffitto e due letti matrimoniali. .

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante con un servizio di alto livello nell'edificio principale, accanto al bar. . . 20 gennaio 2000. Hotel non visitato. Il rapporto è stato scritto con l'aiuto di un depliant.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Pachira Lodge dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
27/08/2018

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Buona struttura

L’hotel è un buon tre stelle. le camere sono situate in strutture da 4 unità a piano terra: i muri sono abbastanza sottili e soprattutto non ci sono finestre. di fatto si sente ogni sospiro delle unità confinanti. niente aria condizionata solo ventilatore. bagno in camera basico. i pasti inclusi nel forfait sono tutti a buffet ad orari prestabiliti. qualità discreta. si ha tempo un’ora per pasto circa. delle tre escursioni incluse l’unica davvero valida è la gita nei canali. la seconda consiste in una passeggiata guidata di circa un chilometro su un camminamento all’interno dell’hotel e la terza di fatto è il passaggio sull’altra sponda del fiume ove c’è
il micro paesino del tortuguero. di fatto di si sente un po’ costretti negli orari del gruppo. poco adatto a chi ama viaggiare in autonomia

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota