HotelsClick.com

Casa Alexandra

3 Stelle

  La Fortuna - Catarata Río Fortuna, - None - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cascate di Fortuna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Costa Rica Chocolate Tour: 0,2 km Arenal Mundo Aventura: 1,7 km Cascate di Fortuna: 2,4 km Vulcano di Chato: 2,9 km Ecoglide Arenal Park: 4,7 km Lago Cerro Chato: 3,8 km Parco Children's Eternal Rainforest: 5,2 km Eco Termales Fortuna: 5,3 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 5,7 km Arenal Natura Ecological Park: 7,8 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 12,4 km Vulcano di Arenal: 18,3 km Lago Arenal: 20,7 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 20,8 km Costa Rica Sky Adventures: 22,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 113,4 km La Fortuna (FON-Arenal): 4,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 54 pollici. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questa casa vacanze nel quartiere dei cinema/teatri di La Fortuna si trova a meno di 5 minuti di auto da Cascate di Fortuna e Costa Rica Chocolate Tour. Questa casa vacanza si trova a 12,4 km da Parco Nazionale del vulcano Arenal e 18,3 km da Vulcano di Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Casa Alexandra offre un collegamento internet veloce. L'Casa Alexandra offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Casa Alexandra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Alexandra offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota