HotelsClick.com

Hotel Condos Vista Al Volcán

3 Stelle

  La Fortuna, - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nei pressi di: Cascate di Fortuna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascate di Fortuna: 0,1 km Vulcano di Chato: 2 km Costa Rica Chocolate Tour: 2,7 km Lago Cerro Chato: 3,5 km Arenal Mundo Aventura: 4,2 km Ecoglide Arenal Park: 5,8 km Eco Termales Fortuna: 6,3 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 6,7 km Arenal Natura Ecological Park: 8,8 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 13,5 km Parco Children's Eternal Rainforest: 14,8 km Vulcano di Arenal: 19,3 km Lago Arenal: 21,7 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 21,8 km Costa Rica Sky Adventures: 23,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 115,9 km La Fortuna (FON-Arenal): 7,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Condos Vista Al Volcán è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La una TV LCD da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Condos Vista Al Volcán a La Fortuna dista 0,1 km da Cascate di Fortuna e 13,5 km da Parco Nazionale del vulcano Arenal. Questo aparthotel si trova a 19,3 km da Vulcano di Arenal e 21,7 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Condos Vista Al Volcán propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Condos Vista Al Volcán propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Condos Vista Al Volcán dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Condos Vista Al Volcán offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota