HotelsClick.com

Hotel Cabañas Del Rio

3 Stelle

  Ruta 702 la Fortuna-san Ramon, 400 mts SE de Arenal Adventure World - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arenal Mundo Aventura, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo appartamento potrai inoltre contare su servizi di concierge, un servizio babysitter a pagamento e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 0,4 km Costa Rica Chocolate Tour: 1,9 km Parco Children's Eternal Rainforest: 3,1 km Cascate di Fortuna: 4,5 km Vulcano di Chato: 5 km Lago Cerro Chato: 5,9 km Ecoglide Arenal Park: 6,1 km Eco Termales Fortuna: 6,7 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 7,1 km Arenal Natura Ecological Park: 9,2 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 13,8 km Vulcano di Arenal: 19,7 km Lago Arenal: 22,1 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 22,1 km Proyecto Asis: 23,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 109,2 km La Fortuna (FON-Arenal): 4,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Cascate di Fortuna e Arenal Mundo Aventura, questo appartamento sul fiume di La Fortuna fa proprio al caso tuo. Questo appartamento si trova a 13,8 km da Parco Nazionale del vulcano Arenal e 19,7 km da Vulcano di Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cabañas Del Rio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cabañas Del Rio è adattato per disabili. L'Hotel Cabañas Del Rio offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cabañas Del Rio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cabañas Del Rio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cabañas Del Rio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cabañas Del Rio dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota