HotelsClick.com

Butterfly Apartment

3 Stelle

  Calle 442, Barrio Dora - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arenal Mundo Aventura, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 3 km Costa Rica Chocolate Tour: 3,8 km Ecoglide Arenal Park: 5,6 km Eco Termales Fortuna: 6,1 km Vulcano di Chato: 6,3 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 6,5 km Parco Children's Eternal Rainforest: 6,9 km Cascate di Fortuna: 7 km Lago Cerro Chato: 7,2 km Arenal Natura Ecological Park: 8,6 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 13,2 km Vulcano di Arenal: 19,1 km Lago Arenal: 21,5 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 21,6 km Costa Rica Sky Adventures: 22,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 113,1 km La Fortuna (FON-Arenal): 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

A La Fortuna, questa casa vacanze in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Cascate di Fortuna e Parco Nazionale del vulcano Arenal. Questa casa vacanza per famiglie dista 19,1 km da Vulcano di Arenal e 21,5 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Butterfly Apartment offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota