HotelsClick.com

Hotel Arenal Rustic Lodge

3 Stelle

  La Fortuna de San Carlos, Jauri, - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cascate di Fortuna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 1,5 km Parco Children's Eternal Rainforest: 2,8 km Costa Rica Chocolate Tour: 3 km Cascate di Fortuna: 5,7 km Vulcano di Chato: 6,3 km Lago Cerro Chato: 7 km Ecoglide Arenal Park: 7,2 km Eco Termales Fortuna: 7,8 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 8,2 km Arenal Natura Ecological Park: 10,3 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 14,9 km Vulcano di Arenal: 20,8 km Lago Arenal: 23,2 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 23,3 km Proyecto Asis: 24,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Fortuna (FON-Arenal): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Arenal Rustic Lodge a La Fortuna puoi arrivare a Cascate di Fortuna e Arenal Mundo Aventura in circa un quarto d'ora di auto. Questo lodge si trova a 14,9 km da Parco Nazionale del vulcano Arenal e 20,8 km da Vulcano di Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Arenal Rustic Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Arenal Rustic Lodge offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota