HotelsClick.com

Hotel Arenal Green

3 Stelle

  1km oeste entrada a Catarata Rio Fortuna, - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cascate di Fortuna, Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. In questo lodge potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 3 km., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Costa Rica Chocolate Tour: 0,1 km Arenal Mundo Aventura: 1,4 km Cascate di Fortuna: 2,7 km Vulcano di Chato: 3,2 km Parco Children's Eternal Rainforest: 4,9 km Lago Cerro Chato: 4,1 km Ecoglide Arenal Park: 6,4 km Eco Termales Fortuna: 7 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 7,3 km Arenal Natura Ecological Park: 9,4 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 14,1 km Vulcano di Arenal: 19,9 km Lago Arenal: 22,4 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 22,4 km Costa Rica Sky Adventures: 23,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 113,1 km La Fortuna (FON-Arenal): 4,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arenal Green è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 9 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo lodge, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Arenal Green sul lungofiume, a La Fortuna, è a 3 minuti di auto da Arenal Mundo Aventura e 6 minuti da Cascate di Fortuna. Questo lodge si trova a 4,1 km da Lago Cerro Chato e 6,4 km da Ecoglide Arenal Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arenal Green offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Arenal Green è adattato per disabili. L'Hotel Arenal Green offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arenal Green propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Arenal Green offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arenal Green propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Arenal Green dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota