HotelsClick.com

Arenal Cacao House

3 Stelle

  3 Kms Norte, 1 Kms Este, De la Iglesia Catolica, el Tanque - 04417 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un lazy river, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo agriturismo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 12,8 km Costa Rica Chocolate Tour: 13,6 km Ecoglide Arenal Park: 15 km Eco Termales Fortuna: 15,6 km Vulcano di Chato: 15,7 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 16 km Parco Children's Eternal Rainforest: 16,3 km Cascate di Fortuna: 16,5 km Lago Cerro Chato: 16,6 km Asta del Bestiame Cámara de Ganaderos de San Carlos: 17,5 km Arenal Natura Ecological Park: 18,2 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 22,7 km Proyecto Asis: 23,2 km Vulcano di Arenal: 28,5 km Lago Arenal: 31 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 107 km La Fortuna (FON-Arenal): 11,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arenal Cacao House è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di minibar. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Arenal Cacao House ospita un ristorante.

Posizione

Arenal Cacao House a La Fortuna dista 22,7 km da Parco Nazionale del vulcano Arenal e 28,5 km da Vulcano di Arenal. Questo agriturismo si trova a 31 km da Lago Arenal e 31 km da Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Arenal Cacao House offre un collegamento internet veloce. L'Arenal Cacao House è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Arenal Cacao House offre un servizio minibar. Le camere dell'Arenal Cacao House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota