HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Valle Del Volcán

3 Stelle

  Calle 468 A, Avenida 315, - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

A La Fortuna (Barrio Pilo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 1,7 km Costa Rica Chocolate Tour: 2,5 km Ecoglide Arenal Park: 4,8 km Cascate di Fortuna: 5,1 km Parco Children's Eternal Rainforest: 5,2 km Eco Termales Fortuna: 5,5 km Vulcano di Chato: 5,7 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 5,9 km Lago Cerro Chato: 6,5 km Arenal Natura Ecological Park: 8 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 12,6 km Vulcano di Arenal: 18,5 km Lago Arenal: 20,9 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 21 km Costa Rica Sky Adventures: 22,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 114,9 km La Fortuna (FON-Arenal): 3,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartamentos Valle del Volcán è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Quando alloggerai in Apartamentos Valle del Volcán di La Fortuna (Barrio Pilo), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Parco Nazionale del vulcano Arenal e Cascate di Fortuna in meno di un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 18,5 km da Vulcano di Arenal e 20,9 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Apartamentos Valle Del Volcán offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Valle Del Volcán è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Valle Del Volcán propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Valle Del Volcán dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota