HotelsClick.com

Hotel Apartamentos La Casona

3 Stelle

  Avenida 327, - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arenal Mundo Aventura, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 1,7 km Costa Rica Chocolate Tour: 2,5 km Ecoglide Arenal Park: 4 km Eco Termales Fortuna: 4,6 km Vulcano di Chato: 4,7 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 5 km Cascate di Fortuna: 5,1 km Parco Children's Eternal Rainforest: 5,2 km Lago Cerro Chato: 5,7 km Arenal Natura Ecological Park: 7,2 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 11,7 km Vulcano di Arenal: 17,6 km Lago Arenal: 20 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 20,1 km Costa Rica Sky Adventures: 21,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Fortuna (FON-Arenal): 2,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Per arrivare a Parco Nazionale del vulcano Arenal e a Cascate di Fortuna passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questo appartamento a La Fortuna. Questo appartamento si trova a 17,6 km da Vulcano di Arenal e 20 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos La Casona offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos La Casona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos La Casona offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos La Casona propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Apartamentos La Casona dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota