HotelsClick.com

Casa Del Rio

3 Stelle

  Av 301, - None - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arenal Mundo Aventura, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto e uno scivolo acquatico, il divertimento è assicurato. In questo lodge potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 0,6 km Costa Rica Chocolate Tour: 1,4 km Cascate di Fortuna: 4 km Parco Children's Eternal Rainforest: 4,1 km Vulcano di Chato: 4,5 km Lago Cerro Chato: 5,4 km Ecoglide Arenal Park: 5,6 km Eco Termales Fortuna: 6,2 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 6,6 km Arenal Natura Ecological Park: 8,7 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 13,3 km Vulcano di Arenal: 19,2 km Lago Arenal: 21,6 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 21,6 km Costa Rica Sky Adventures: 22,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 112,4 km La Fortuna (FON-Arenal): 3,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa del Rio è Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

A La Fortuna, Casa del Rio in riva al fiume ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Centro Benessere Ecotermales Fortuna e Cascate di Fortuna. Questo lodge si trova a 13,3 km da Parco Nazionale del vulcano Arenal e 19,2 km da Vulcano di Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Casa Del Rio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Del Rio propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Casa Del Rio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Del Rio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJO
Prenota