HotelsClick.com

Campos Arenal Hotel

3 Stelle

  700m N. del BNacional, 150m O y 50m S., - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arenal Mundo Aventura, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Mundo Aventura: 2,7 km Costa Rica Chocolate Tour: 3,4 km Ecoglide Arenal Park: 5 km Eco Termales Fortuna: 5,6 km Vulcano di Chato: 5,7 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 5,9 km Parco Children's Eternal Rainforest: 6,3 km Cascate di Fortuna: 6,4 km Lago Cerro Chato: 6,6 km Arenal Natura Ecological Park: 8,1 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 12,6 km Vulcano di Arenal: 18,5 km Lago Arenal: 19,8 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 21 km Costa Rica Sky Adventures: 22,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Fortuna (FON-Arenal): 1,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Situato a La Fortuna, Campos Arenal Hotel dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Parco Nazionale del vulcano Arenal e Cascate di Fortuna. Questo hotel si trova a 18,5 km da Vulcano di Arenal e 19,8 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Campos Arenal Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Campos Arenal Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Campos Arenal Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Campos Arenal Hotel offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota