HotelsClick.com

Hotel Aunty Arenal Lodge

3 Stelle

  Carretera al Volcan, Zeta Trece, 300 Metros Este del Super Cristian - 21007 - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cascate di Fortuna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Costa Rica Chocolate Tour: 2,4 km Vulcano di Chato: 2,5 km Ecoglide Arenal Park: 3 km Cascate di Fortuna: 3,2 km Eco Termales Fortuna: 3,6 km Arenal Mundo Aventura: 3,9 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 4 km Lago Cerro Chato: 3,4 km Arenal Natura Ecological Park: 6,1 km Parco Children's Eternal Rainforest: 7,9 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 10,7 km Vulcano di Arenal: 16,6 km Lago Arenal: 19 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 19,1 km Costa Rica Sky Adventures: 20,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Fortuna (FON-Arenal): 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Aunty Arenal Lodge nel centro di La Fortuna dista meno di 15 minuti di auto da Parco Nazionale del vulcano Arenal e Cascate di Fortuna. Questo hotel si trova a 16,6 km da Vulcano di Arenal e 19 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aunty Arenal Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aunty Arenal Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aunty Arenal Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aunty Arenal Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Aunty Arenal Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota