HotelsClick.com

Hotel Nayara Tented Camp

4 Stelle

  Arenal Volcano National Park, - La Fortuna - Alajuela, Costa Rica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Benessere Ecotermales Fortuna, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenal Natura Ecological Park: 0,1 km Eco Termales Fortuna: 2,9 km Centro Benessere Ecotermales Fortuna: 3,3 km Vulcano di Arenal: 3,9 km Ecoglide Arenal Park: 4,1 km Parco Nazionale del vulcano Arenal: 5,6 km Vulcano di Chato: 6,8 km Costa Rica Chocolate Tour: 8,4 km Arenal Mundo Aventura: 9 km Cascate di Fortuna: 9,2 km Lago Arenal: 11,4 km Parco Children's Eternal Rainforest: 12,5 km Riserva Naturale Mistico Arenal Hanging Bridges Park: 14 km Costa Rica Sky Adventures: 15,3 km Butterfly Conservatory (conservatorio): 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Juan Santamaría" di San José (SJO): 121,9 km San Jose (SYQ-Tobias Bolanos Intl.): 138,7 km La Fortuna (FON-Arenal): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Nayara Tented Camp di La Fortuna raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Parco Nazionale del vulcano Arenal e Centro Benessere Ecotermales Fortuna. Questo hotel a 4 stelle si trova a 9,2 km da Cascate di Fortuna e 11,4 km da Lago Arenal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nayara Tented Camp è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nayara Tented Camp propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nayara Tented Camp offre un servizio minibar. L'Hotel Nayara Tented Camp dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota