HotelsClick.com

Recensioni Hotel Corus Hyde Park

4 Stelle

  Lancaster Gate, 1, W2 3LG, Londra

Hotel CORUS HYDE PARK Il Corus Hotel Hyde Park dispone di 2 ristoranti che servono colazione, pranzo, cena e brunch domenicale. L’hotel offre anche reception 24 ore su 24, un bar/lounge, una palestra e accesso wireless a internet gratuito. Maggiori dettagli Hotel Corus Hyde Park

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.3/5 3.3/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 3.8/5 3.8/5
  • Servizi business 1.9/5 1.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giovanni
Italia
19/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Ottimo hotel sia per prezzo che per location!

Gianni
Campi Bisenzio, Italia
05/01/2012

5/5 Vedi recensione completa

Sempre un' ottimo trattamento

E' la seconda volta che soggiorniamo in questo hotel, la volta precedente abbiamo preso una camera standard, (pulita, bagno un pò piccolo, ma ci siamo trovati bene. questa volta ci è stato proposto da una signorina alla reception, molto cortese e che parlava italiano, di cambiare la camera con una al piano terra, più nuova e più spaziosa (costo 20 sterline in più a notte). e' stata un'ottima scelta, siamo stati benissimo, ed abbiamo apprezzato molto anche la colazione al piano terra con vetrate su hyde park (la volta precedente era nel seminterrato). una citazione positiva anche per il sig. giovanni alla concierge. ho già consigliato ad amici e conoscenti questo albergo (e continuerò a farlo). su mio consiglio sono già stati al corus hotel, una coppia di amici, ed un'altra con figli. l' ubicazione poi è eccellente.

Chiudi

continua

Paolo
Genova, Italia
31/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel!!

Posizione perfetta a 100 metri dal metro, camera con vista meravigliosa su hyde pak. camere piccole ma molto curate,silenziose e con letti comodissimi. ottimo personale alla recption parlante anche italiano il che non guasta. l'unica nota negativa è la colazione veramente scarsa. comunque molto consigliato!

Chiudi

continua

Giovanni
Grumello Del Monte (Bg), Italia
01/10/2009

4/5 Vedi recensione completa

Three days in london

L'albergo è molto carino: londra è piena di hotel che a parità di prezzo possono riservare delle brutte sorprese, questo invece è decisamente buono. la pulizia è buona ed anche il personale è gentile.

Fabrizio
Santarcangelo Di R., Italia
24/04/2009

3/5 Vedi recensione completa

Corus

L'albergo è in ottima posizione: comoda per la metropolitana e praticamente "dentro" il parco. la colazione è scarsa e di bassissima qualità (cereali a parte) ed il personale di sala è poco cordiale e ancor meno disponibile. in reception non fanno il minimo sforzo per capire la nostra lingua. l'unico simpatico è stato giovanni (toh! un italiano!) fabrizio baschetti

Chiudi

continua

Claudio
San Giovanni Lupatoto, Italia
08/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Commento

Hotel in ottima posizione, sito lungo la linea centrale della metro. con vista su hyde park,raggiungibile attraversando la strada. camera, letto e bagno piccolissimi ma molto puliti. la colazione continentale era un po' scarsa, nel senso che non c'era molta scelta, veniva compensata dalla vista della zona colazione su hyde park, molto rilassante.

Chiudi

continua

Andrea
Montecatini Terme, Italia
16/02/2009

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al corus per 4 notti

Camera piccola ma ben rifinita e con molti optional tra cui l'asse da stiro, televisore schermo piatto, tavolo, vasca da bagno. tuttavia non risulta presente l'armadio.. chissà perchè.. ed inoltre il lavabo del bagno è largo circa 30 cm.. l'albergo è silenzioso e molto confortevole. e' vicinissimo alla metro che sarà a circa 200 metri. c'è la possibilità di pesare direttamente in albergo la valigia. la colazione di tipo continentale risulta nella media. buoni i muesli e lo yogurt.

Chiudi

continua

Sonia
Poggio Renatico, Italia
27/12/2008

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo ein buona posizione

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato nell'albergo per un periodo di 2 settimane in una standard room e ci siamo trovati molto bene la camera era piccola ma accogliente e molto pulita. le perone dello staff sono tutte molto gentili e pronte a fornire tutte le informazioni di cui uno abbia bisogno.l'hotel gode di un ottima posizione centrale, ed è vicinissimo alla fermata della metropolitana.anche la colazione continentale è ben fornita ed abbondante.

Chiudi

continua

Michela
Siena, Italia
01/01/2009

5/5 Vedi recensione completa

Perfect!

Bellissimo hotel, posizione perfetta. la standard room era veramente graziosa, ricca di ogni confort e pulitissima. il personale è gentile e accogliente, la colazione buona e abbondante.

Roberta
Catania, Italia
29/12/2008

5/5 Vedi recensione completa

Prenotate tranquillamente al corus!

Abbiamo soggiornato al corus hyde park hotel per 5 notti; prenotando con largo anticipo, siamo riusciti a trovare una tariffa molto allettante. l'hotel è così come viene presentato nella maggior parte delle recensioni che ho letto. pulito, confortevole, in una posizione centrale (ad 1 solo minuto dalla stazione delle metropolitana di lancaster gate; la fermata dell'autobus è dietro l'angolo!). il personale della reception cordiale e disponibile. la colazione, anche se non è varia, è abbondante(era inclusa nel nostro pacchetto). la stanza standard, nonostante le piccole dimensioni, era pulita e fornita di tutto. unica pecca... un letto matrimoniale, che era a stento un letto a una piazza e 1/2! ma visti tutti gli aspetti positivi, si può anche chiudere un occhio! sicuramente torneremo! e lo consigliamo vivamente a tutti!

Chiudi

continua

Stefania
Roma, Italia
01/10/2008

4/5 Vedi recensione completa

Corus

Buona la posizione centrale troppo piccole le stanze ed i soffitti bassissimi

Roberto
Roma, Italia
09/01/2008

5/5 Vedi recensione completa

Corus hyde park.. il miglior rapporto qualità-prezzo

Ho soggiornato presso il corus hyde park dal 09 al 13 gennaio e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. come acccennato sopra nel rapporto qualità/prezzo l'hotel è imbattibile(personalmente sono riuscito ad avere un prezzo inferiore agli 80euro a notte compreso di colazione continentale). considerando che questa era la 5a volta che andavo a londra posso dire di aver trovato finalmente un hotel soddisfacente. unica pecca(se di pecca possiamo parlare) la camera un pò piccolina ma molto pulita e con tutto il necessario, addirittura ferro e tavola da stiro oltre alle tea facilities, doppio telefono tv flat a parete.. una vera bomboniera..sicuramente ci tornerò

Chiudi

continua