HotelsClick.com

Recensioni Hotel Corot

3 Stelle

  Via Marghera, 15/17 , 00185, Roma

Hotel COROT Si tratta di un buon hotel a tre stelle convenientemente situato vicino la stazione di Termini. 0308 FR Maggiori dettagli Hotel Corot

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.3/5 3.3/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 2.4/5 2.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Nadia loredana
Manzano , Italia
06/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

4 notti a roma

Buonissima posizione, vicinissimo alla stazione termini, pulito, essenziale, personale cordiale e gentile, colazione ottima,

Francesco
Bari, Italia
06/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel buonissimo, ma migliorabile

Sono stato a roma tre giorno soggiornando in questo hotel. la permanenza è stata breve, ma piacevole. infatti, questo piccolo hotel offre servizi di buon livello come la wifi gratis per i clienti, servizio deposito bagagli (anche questo gratis), zona lettura e una colazione internazionale (senza strafare, ma solo quello che serve). unica pecca da segnalare: le camere. la camera a me assegnata (doppia) non era dotata di molto spazio e le pareti inspiegabilmente in tessuto (scelta discutibile) sono un suidicio per gli allergici alla polvere come me. da tener presente che però l'hotel è pulito. in sintesi, come da titolo, l'hotel non è assolutamente male, ma sono certamente migliorabili alcuni aspetti. rapporto qualità/prezzo ottimo, considerando la zona (a due passi - letteralmente - dalla stazione termini).

Chiudi

continua

Demetrio
Ischia, Italia
16/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Comodo per ripartenze da termini

Particolarmente comodo per la sua posizione rispetto alla stazione termini.struttura adattata ad albergo e scale condivise con altre strutture alberghiere. non nuovissimo nel complesso sopratutto negli arredi, stanza piccola ma con pulizia accettabile,bagno con doccia angusto ma rifatto di recente e pulito, televisore ancora con tubo catodico e perdipiù non funzionante.prima colazione senza pretese.tutto sommato un giudizio positivo ma consigliato solo per un breve soggiorno adattissimo per ripartenze da termini o per raggiungere gli aeroporti.

Chiudi

continua

Daniela
Milano, Italia
17/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Modesto ma gradevole

L'albergo è in una posizione comodissima ed ha un buon rapporto qualità prezzo considerando che parliamo di roma, dove gli alberghi sono medianmente molto brutti e cari. l'arredamento è minimale ma gradevole. sconsiglio la stanza singola che è davvero minuscola (specie il bagno. meglio la doppia uso singola. la colazione è abbastanza completa per gli standard italiani.

Chiudi

continua

Hannah
Kurtatsch, Italia
06/01/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ok. good price, good breakfast, perfect location near the train station termini

Is near the train station termini and the metro and bus main station, good breakfast for a italian hotel. price is ok for rome. but we had a bad smell in our bathroom (like acid or bad cleaning products...)