HotelsClick.com

Recensioni Corinthia Hotel Budapest

5 Stelle

  Erzsebet korut, 43/49, H-1073, Budapest

CORINTHIA HOTEL BUDAPEST Corinthia Hotel Budapest è stato meticolosamente rinnovata, la ricca storia dell'hotel si fonde perfettamente con le caratteristiche più moderne. L'hotel dispone del ristorante Brasserie & Atrium , che offre ai suoi ospiti il meglio della cucina internazionale e ungherese. Il Corinthia Hotel... Maggiori dettagli Corinthia Hotel Budapest

Prenota

  • Voto 4.7/5 4.7/5
  • Soggiorno 4.9/5 4.9/5
  • Prezzo 4.6/5 4.6/5
  • Camere 4.5/5 4.5/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 4.8/5 4.8/5
  • Reception 4.8/5 4.8/5
  • Servizi 4.9/5 4.9/5
  • Servizi business 1.7/5 1.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Mario
Italia
07/12/2017

5/5 Vedi recensione completa

Fantastico

Questo hotel e' un "must" per chi vuole avere tutti i confort con un prezzo ragionevole grazie ad hotelslcick..5 stelle vere, pulizia ottima, servizi ottimi, nulla da eccepire...ma veramente nulla...ogni anno ci torno e mi trovo benissimo..

Luigi
Italia
26/01/2018

5/5 Vedi recensione completa

Degno delle stelle che ha.

Abbiamo trascorso 3 notti presso questa bellissima struttura. il personale è molto attento, sia quello della reception che quello, in special modo, della zona ristorante dove si consuma la prima colazione. al riguardo della prima colazione, c'è da dire che è realmente abbondante nella scelta dei cibi e di ottima qualità, senza tralasciare la zona all'aperto dove viene servita, realmente bella. le cinque stelle che ha sono pienamente meritate.

Chiudi

continua

Valeria
Italia
08/12/2017

5/5 Vedi recensione completa

Superlativo

Splendido 5 stelle in zona comodissima per visitare la città. colazione e royal spa all'altezza

Mario
Pordenone, Italia
14/08/2015

4/5 Vedi recensione completa

Fantastico hotel

é la terza volta che soggiorno al corinthia e devo ammettere che tutto é perfetto....l executive room é quella che preferisco..

Rory
Zagarolo, Italia
05/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel corinthia

This is a delightful, classic five star hotel. the great pluses are the breakfast and the jacuzzi's. the breakfast is the best i have ever seen in a hotel and made lunch redundant. the jacuzzi (free for guests) is ideal after a day's sight-seeing.

Giacomo
Falconara Marittima, Italia
13/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel sotto tutti gli aspetti. posizione centrale e perfetta per muoversi nella splendida budapest : fermata del tram di fronte all' albergo e della metro a pochi passi. camere confortevoli e molto ben arredate . letto da 5 stelle . la colazione ottima non aveva grande scelta nel reparto dolci. piscina veramente favolosa .

Chiudi

continua

Duccio
Monteroni D'arbia, Italia
25/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Eccellente hotel

Ottimo hotel e ottimo servizio. ottima, varia e di qualità la colazione. ampi spazi comuni e ottima pasticceria dell'hotel. posizione buona per girare la città. consiglio

Alessandro
Roma, Italia
29/03/2013

5/5 Vedi recensione completa

Lusso d'altri tempi

Un albergo moderno, di recente magnificamente ristrutturato, ma col fascino sontuoso della budapest di inizio novecento. ottimo anche il servizio e abbondante e raffinata la scelta per la colazione. comodo per gli spostamenti, si trova accanto alla linea gialla della metro: la piu' antica, che collega al centro. volendo, il centro si raggiunge anche a piedi in una ventina di minuti. il prezzo non e' alto, in rapporto al gran lusso. esiste anche una spa, da pagare a parte, di cui pero' non abbiamo usufruito, poiche' l'accesso e' riservato ai maggiori di 16 anni e abbiamo un figlio di 14. da raccomandare senza riserve.

Chiudi

continua

Giuseppe
Padova, Italia
28/03/2013

5/5 Vedi recensione completa

Eccellente sistemazione con ottimo rapporto qualità prezzo.

Posizione centrale, ottimamente servito da tram e metro, supermercato despar e negozi nei pressi. qualità elevatissima dei servizi comuni e dell'accoglienza. camera bella, comoda e pulita. possibilità di pranzare-cenare dentro l'hotel (tre ristoranti con menù internazionale, cinese, ungherese): comodo specie alla sera dopo il relax della spa (salus per aquam). ottima la zona spa, bella la piscina, due idromassaggi, però piccole le due saune ed il bagno turco in relazione alla grande affluenza di clienti, specie nel pomeriggio-sera. staff gentilissimo e molto disponibile.

Chiudi

continua

Romina
Civitanova Marche, Italia
19/03/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel. sufficientemente vicino ai principali luoghi di visita ed in una zona con numerosi esercizi commerciali. ottima la stanza (superior) e molto bella e funzionale la spa (abbiamo utilizzato la piscina, le vasche idromassaggio, il bagno turco e le saune). la hall, con meravigliosi marmi, e le strutture trasparenti tra le facciate, con la creazione di ampi spazi interni, sono però probabilmente le parti che ci hanno colpito maggiormente. rapide le operazioni di check in e di check out ed ottima la colazione. ottima la pulizia complessiva e della camera. ottimo anche il servizio taxi.

Chiudi

continua

Eugenio
Roma, Italia
19/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Tutto benissimo!!!

Abbiamo utlizzato una stanza superior. tutto ottimo al livello della categoria e delle aspettative. un po decentrato rispetto al centro storico. la spa sempre disponibile con tutti i servizi a disposizione

Luigi
Roma, Italia
04/02/2010

5/5 Vedi recensione completa

Bellissima vacanza

Tutto ok

Marco
Napoli, Italia
04/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno ottimo!

Ottimo albergo! colazione super,camera e pulizia ottimi servizi eccellenti...tra i migliori di sicuro in europa

Adalgisa
Roma, Italia
04/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Un albergo da sogno

Atmosfera austro-ungarica per quest'albergo che, fatta eccezione solo per il four season, è ritenuto il migliore di budapest. eleganza classica ma mai ostentata, camere spaziose e accoglienti, bagno con sia vasca che doccia. spa con 2 jacuzzi, piscina, sauna, bagno turco lozioni e creme per il corpo, acqua e spuntino, tutto incluso. colazione da far invidia a un sultano, con di tutto di piu, dai classici uova, formaggio, bacon, salsicce, passando per salmone, spada e aringhe affumicate, con un buffet di dolci ricchissimo e il personale pronto ad esaudire ogni vostra richiesta. la posizione è centrale ma non centralissima, ma è ben collegato sia con la metro che con i tram. un 5 stelle degno di questo nome.

Chiudi

continua