Gentilezza, competenza e familiarita'.
Premetto che il soggiorno prevedeva una sola notte, ma cio nonostante siamo stati accolti in maniera familiare da daniela che prima della registrazione ci ha dato la possibilita' di lasciare la macchina nei loro stalli riservati, di usufruire gratuitamente del wi.fi. e di rinfrescarci con una bottiglietta d'acqua gentilmente offertaci. dopodiche' camera tripla grandissima, pulita, con grande armadio a muro e un balcone con vista sul giardino. punto di forza la terrazza con vista panoramica, la colazione con frutta fresca ed angolo tipico siciliano, il giardino e la posizione davvero invidiabile. sprovvisto di piscina ma con un mare come quello di taormina e' il male minore. da rivisitare sicuramente tks.
Chiudi
Nei pressi di: Corso Umberto. Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni....