HotelsClick.com

Class Hotel

4 Stelle

  3 Avenue Marechal Lyautey - Brazzaville, Repubblica Del Congo Vedi mappa

Situato a Brazzaville, a meno di 1 km dalla Riserva Forestale di Patte d'Oie, questo hotel di classe offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un giardino. A vostra disposizione anche una piscina coperta e il servizio di autonoleggio. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere di classe hotel sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. L'hotel Class vanta anche una terrazza. A vostra disposizione anche un servizio di stiratura e servizi business quali fax e fotocopie. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'hotel class figurano l'Ambasciata del Signore (Brasile), l'Ambasciata di Gabon e il supermercato.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota