HotelsClick.com

Hotel Africa

4 Stelle

  Rue Kouyou - Brazzaville, Repubblica Del Congo Vedi mappa

Situato a Brazzaville, a 3,1 km dal Memoriale di Pierre Savorgnan de Chela, l'Hotel Africa offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un salone in comune. Caratterizzato da un giardino, l'hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con connessione WiFi gratuita, ognuna con bagno privato. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Tutte le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere dell'Hotel Africa sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari. Al mattino vi attende una colazione continentale. L'Hotel Africa vanta anche una terrazza. L'Hotel dista 3,1 km dalla Riserva Forestale di Patte d'Oie e 2 km dall'Ambasciata del Cameroon (Brasile).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota