HotelsClick.com

Recensioni Hotel Comte De Nice

2 Stelle

  29, Rue de Dijon, 06000, Nizza

Hotel COMTE DE NICE L’hotel si trova in una posizione ideale, lontano dal caos e dal traffico, ma comunque molto vicino a negozi più frequentati ed alla zona dei ristoranti. Gli ospiti muniti di auto propria saranno lieti di sapere che l'hotel dispone di un proprio parcheggio sotterraneo. Maggiori dettagli Hotel Comte De Nice

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.1/5 3.1/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.2/5 4.2/5
  • Servizi 3.5/5 3.5/5
  • Servizi business 1.6/5 1.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Barbara
Pompei, Italia
13/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Sempre ottimo

Dopo la positiva esperienza dell'anno scorso...quest anno abbiamo trascorso una settimana nuovamente all'hotel comte. il personale è gentile e disponibile, colazione abbondante...camere pulite..anche se, unico neo, in una settimana non sono state cambiate le lenzuola. posizione eccelente..con fermata del tram a 2 passi...opinione...ottima!

Chiudi

continua

Andrea
Caronno Varesino, Italia
01/09/2012

5/5 Vedi recensione completa

Hotel consigliato

L'hotel si trova in una buona posizione per girare la città. a pochi passi c'è il tram, che attraversa il centro e in un paio di fermate si è già in riva al mare. l'hotel si raggiunge facilmente. le ragazze alla reception sono gentilissime e preparate. parlano italiano se serve. mi hanno fatto scegliere la camera, tra due disponibili. l'hotel è molto pulito. le camere sono basic (non pretendete dettagli da design hotel), ma il letto è comodo, la tv riceve tutti i canali più importanti e la connessione wifi funzionava anche in camera. la colazione (era compresa nel mio prezzo) era varia, abbondante e la sala dove è servita è molto accogliente. io consiglio questo hotel a chi cerca una soluzione economica, ma affidabile, per visitare la città per pochi giorni. il quartiere, pur essendo vicino alla stazione, è tranquillo e curato e ci sono buoni bar e ristoranti vicini.

Chiudi

continua

Zolt
Portogruaro, Italia
22/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Giorgio

X

Alessandro
Torino, Italia
03/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Più che soddisfacente

Hotel valido, in buona posizione vicino alla stazione, non distante del centro e dal lungomare. camere semplici ma pulite ed ampie. al nostro arrivo ci hanno dato le chiavi di due camere per farci scegliere la nostra preferita. il personale parla inglese e si è dimostrato gentilissimo. il prezzo è risultato estremamente competitivo. consigliato.

Chiudi

continua

Silvia
Firenze, Italia
04/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno all'hotel

Otiimo il rapporto prezzo e qualità.

Paolo
Roma, Italia
11/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Promosso colla sufficieza

Abbiamo soggiornato solo una notte, forse è per questo che ci hanno dato una camera per due piccola, comunque è pulito, situato a 20 min. a piedi dal centro città, tranquillo, la nostra stanza era senza aria condizionata e quei giorni di luglio ha fatto un caldo bestia, colazione a buffett nella media, oltre a bevande calde, panini , marmellate e cornetti, due tipi di affettati e formaggio. parcheggio solo vetture piccole (per capirci le classi "a" dei vari noleggiatori)

Chiudi

continua

Andrea
Samarate, Italia
01/02/2008

4/5 Vedi recensione completa

Opinioni

Hotel gradevole. buon rapporto qualità prezzo.