HotelsClick.com

Hotel Decameron Isleno

4 Stelle

  Av. Colón Calle 3ra N6-106 - San Andres Island, Colombia Vedi mappa

Situato di fronte all'incantevole spiaggia di Spratt Bight, il Decameron Isleño è il resort perfetto per delle vacanze da sogno nell'isola colombiana di San Andres. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV via cavo, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone, bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Per i tuoi pasti, in loco troverai un ristorante à la carte che serve piatti della cucina internazionale e bar dove rilassarsi gustando rinfrescanti bibite analcoliche e drink nazionali e importati. Impossibile annoiarsi al Decameron Isleño: qui potrai tuffarti nella piscina all'aperto, tenerti in forma nell'attrezzata palestra, praticare sport acquatici non motorizzati come windsurf, kayak, canottaggio e partecipare alle attività d'intrattenimento giornaliere organizzate. La connessione Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutta la struttura. A pagamento potrai usufruire di servizi come business centre, Spa, assistenza medica e servizio lavanderia. L'aeroporto internazionale Gustavo Rojas Pinilla dista 5 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Decameron Isleño Hotel a San Andres (Punta Hansa) dista pochi minuti da Paintball San Andres e Spratt Bight. Questo resort tutto compreso si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Punta Norte e Coton Cay.Camere Rilassati in una delle 220 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di patio. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Visita la spa completa e lasciati coccolare! Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo resort è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Decameron Isleño Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia. La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Decameron Isleno offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com