HotelsClick.com

Hotel Nevada

3 Stelle

  Avenida 8N-14N-15 - 1 - Cali, Colombia Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, vista della città ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, situato vicino a 6th avenue , situato a pochi minuti da municipal administrative center. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come recreational establishments and restaurants , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 21

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Nevada offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Nevada offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nevada dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota