HotelsClick.com

Yellow Home Casa Baja

3 Stelle

  Entrada A Manzanillo, Int 180 Metros, - 880027 - Isola De Providencia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Manzanillo, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Manzanillo: 1 km Riserva forestale The Peak: 3,5 km Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon: 7,5 km Cayo Cangrejo: 7,9 km Ponte dell'amore: 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Yellow Home Casa Baja in riva al mare si trova a Isola di Providencia in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Spiaggia di Manzanillo e in 8 minuti puoi essere a Riserva forestale The Peak. Questo hotel con spa dista 7,9 km da Cayo Cangrejo e 7,5 km da Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Yellow Home Casa Baja offre un collegamento internet veloce. L'Yellow Home Casa Baja offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Yellow Home Casa Baja propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Yellow Home Casa Baja dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSO
Prenota