HotelsClick.com

Hotel Posada Valerie Home

3 Stelle

  Via al coliseo Pueblo libre, - 110421 - Isola De Providencia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte dell'amore, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come servizi di concierge. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su negozi in loco, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte dell'amore: 1,3 km Cayo Cangrejo: 3,1 km Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon: 3,2 km Riserva forestale The Peak: 5,3 km Spiaggia di Manzanillo: 9,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Posada Valerie Home di Isola di Providencia si trova a soli 5 minuti di auto da Ponte dell'amore e 10 minuti da Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon. Questo bed and breakfast si trova a 3,1 km da Cayo Cangrejo e 5,3 km da Riserva forestale The Peak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Posada Valerie Home è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Posada Valerie Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Posada Valerie Home offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Posada Valerie Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Posada Valerie Home dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVA
Prenota