HotelsClick.com

Hotel Mary & Matt Lodge

3 Stelle

  Providencia Isla, Pueblo Viejo a Lado de Archives Fish - 88224 - Isola De Providencia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte dell'amore, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte dell'amore: 1,4 km Cayo Cangrejo: 3,2 km Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon: 3,3 km Riserva forestale The Peak: 6,1 km Spiaggia di Manzanillo: 10,1 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Mary & Matt lodge di Isola di Providencia per arrivare a Ponte dell'amore e a Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon. Questo inn si trova a 3,2 km da Cayo Cangrejo e 6,1 km da Riserva forestale The Peak.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mary & Matt Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mary & Matt Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mary & Matt Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVA
Prenota