HotelsClick.com

Hotel Eco Ocean View

2 Stelle

  San Felipe, San Andres and Providencia Islands - 880001 - Isola De Providencia, Colombia Vedi mappa
Zona: Aguadulce

Nelle vicinanze di: Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci., Questa struttura è chiusa dal 1 marzo 2021 al 30 settembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva forestale The Peak: 3,1 km Spiaggia di Manzanillo: 5,1 km Ponte dell'amore: 5,6 km Cayo Cangrejo: 7,3 km Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon: 7,5 km
Eco Ocean View, a Isola di Providencia, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Ponte dell'amore. Questo bed and breakfast per sciatori dista 5,1 km da Spiaggia di Manzanillo e 7,3 km da Cayo Cangrejo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Eco Ocean View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eco Ocean View offre un servizio minibar. L'Hotel Eco Ocean View dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota