HotelsClick.com

Hotel Posada Nativa Miss G

2 Stelle

  Agua Mansa, - 0001 - Isola De Providencia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riserva forestale The Peak, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Manzanillo: 3,9 km Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon: 4,6 km Riserva forestale The Peak: 4,9 km Cayo Cangrejo: 4,9 km Ponte dell'amore: 5,6 km
Posada Nativa Miss G di Isola di Providencia è a meno di un quarto d'ora di auto da Riserva forestale The Peak e da Spiaggia di Manzanillo. Questo bed and breakfast si trova a 4,6 km da Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon e 4,9 km da Cayo Cangrejo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori portatili e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Posada Nativa Miss G è adattato per disabili. L'Hotel Posada Nativa Miss G offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVA
Prenota