HotelsClick.com

Hotel Cabañas Relax

2 Stelle

  Fresh Water Bay, - 880027 - Isola De Providencia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riserva forestale The Peak, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva forestale The Peak: 0,9 km Spiaggia di Manzanillo: 4,8 km Ponte dell'amore: 5,9 km Cayo Cangrejo: 7,7 km Parco nazionale Old Providence McBean Lagoon: 7,8 km
Cabañas Relax di Isola di Providencia si trova a 3 minuti di auto da Riserva forestale The Peak e 7 minuti da Spiaggia di Manzanillo. Questo hotel si trova a 5,9 km da Ponte dell'amore e 7,7 km da Cayo Cangrejo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di minibar e TV al plasma. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cabañas Relax offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Cabañas Relax propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cabañas Relax offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cabañas Relax propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVA
Prenota