HotelsClick.com

Hotel Maju Apto 209 B Guaduales Del Cafe

3 Stelle

  Villa Marlen manzana 9, GUADUALES DEL CAFE - 633001 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

Nel centro della città, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 5,3 km Parque Los Arrieros: 5,7 km Stadio Centenario: 12,2 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 12,8 km Bolivar Plaza: 13,1 km Parque De La Vida: 15,9 km Panaca: 17,2 km Giardino botanico del Quindio: 20,7 km Country club di Armenia: 21,1 km Recuca: 23,3 km Plaza de Bolivar: 25,4 km Piazza Principale: 32,2 km Barbas Bremen Nature Reserve: 32,9 km Valle del Cocora: 33 km Strada Calle Real: 33,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 46,7 km Armenia (AXM-El Eden): 20,7 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con stile personalizzato vanta una piscina privata e una vasca idromassaggio privata. Troverai anche un angolo cottura con un frigorifero, un forno e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un ventilatore portatile e ferro e asse da stiro. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo aparthotel del centro di Montenegro si trova a 15 minuti di auto da Parque Nacional del Café e Parque Los Arrieros. Questo aparthotel si trova a 17,2 km da Panaca e 12,8 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Maju Apto 209 B Guaduales Del Cafe è adattato per disabili. L'Hotel Maju Apto 209 B Guaduales Del Cafe offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Maju Apto 209 B Guaduales Del Cafe è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Maju Apto 209 B Guaduales Del Cafe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maju Apto 209 B Guaduales Del Cafe offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota