HotelsClick.com

Hotel Guaduales Del Café 304

3 Stelle

  Manzana 9 Urb Villa Marlen, - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

A Montenegro, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione uno scivolo acquatico, oltre a negozi in loco e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 8 aprile e il 17 aprile., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e armadietti. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 5,3 km Parque Los Arrieros: 5,6 km Stadio Centenario: 12,1 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 12,7 km Bolivar Plaza: 13,1 km Parque De La Vida: 15,8 km Panaca: 17,2 km Plaza de Bolivar: 18,3 km Giardino botanico del Quindio: 20,6 km Country club di Armenia: 21,1 km Recuca: 23,3 km Piazza Principale: 32,2 km Barbas Bremen Nature Reserve: 32,9 km Valle del Cocora: 32,9 km Strada Calle Real: 33,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 45 km Armenia (AXM-El Eden): 20,6 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con arredamento individuale vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 32 pollici. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel include un minimarket.

Posizione

Questo aparthotel a Montenegro ti permette di arrivare a Parque Los Arrieros e Parque Nacional del Café in meno di un quarto d'ora di auto. Questo aparthotel si trova a 12,1 km da Stadio Centenario e 12,7 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Guaduales Del Café 304 offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Guaduales Del Café 304 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Guaduales Del Café 304 propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota