HotelsClick.com

Aparthotel Near Parque Del Café

3 Stelle

  Manzana 9 Urb Villa Marlen, - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché negozi in loco e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. In questo appartamento potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 5,3 km Parque Los Arrieros: 5,7 km Stadio Centenario: 12,2 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 12,8 km Bolivar Plaza: 13,1 km Parque De La Vida: 15,9 km Panaca: 16 km Plaza de Bolivar: 18,3 km Giardino botanico del Quindio: 20,7 km Country club di Armenia: 21,1 km Recuca: 23,3 km Piazza Principale: 31,8 km Strada Calle Real: 31,8 km Barbas Bremen Nature Reserve: 33 km Valle del Cocora: 33 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 20,7 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 45 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 45 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo appartamento include un minimarket.

Posizione

Questo appartamento in montagna di Montenegro è l'ideale se vuoi raggiungere Parque Nacional del Café e Parque Los Arrieros in meno di un quarto d'ora in auto. Questo appartamento si trova a 16 km da Panaca e 12,8 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Aparthotel Near Parque Del Café offre un servizio di lavanderia. L'Aparthotel Near Parque Del Café è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Aparthotel Near Parque Del Café propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Near Parque Del Café offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota