HotelsClick.com

Hotel Campestre Las Bailarinas

2 Stelle

  Km 2 Vía Armenia - Montenegro, Vereda Santa Rita Entrada 2 - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

Sul lungofiume, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile coloniale dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 4,8 km Stadio Centenario: 9,7 km Parque Los Arrieros: 9,8 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 10,3 km Bolivar Plaza: 10,7 km Parque De La Vida: 13,2 km Giardino botanico del Quindio: 18,2 km Country club di Armenia: 18,5 km Recuca: 20,9 km Panaca: 21,7 km Plaza de Bolivar: 22,6 km Strada Calle Real: 35,2 km Piazza Principale: 36 km Valle del Cocora: 37,7 km Parco Nazionale Santuario de Fauna y Flora Otún Quimbaya: 43,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 49 km Armenia (AXM-El Eden): 20,6 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 48,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Sector 1, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina internazionale. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Campestre Las Bailarinas sul lungofiume di Montenegro è l'ideale se vuoi raggiungere Parque Nacional del Café e Stadio Centenario in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 21,7 km da Panaca e 10,3 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Campestre Las Bailarinas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Campestre Las Bailarinas è adattato per disabili. L'Hotel Campestre Las Bailarinas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Campestre Las Bailarinas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Campestre Las Bailarinas offre un servizio minibar. L'Hotel Campestre Las Bailarinas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota