HotelsClick.com

Hotel Full Apto Full Precio Parque Del Café

2 Stelle

  Guaduales del Cafe, - 633001 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Nacional del Café, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 5,5 km Parque Los Arrieros: 5,8 km Stadio Centenario: 12,3 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 12,9 km Bolivar Plaza: 13,3 km Parque De La Vida: 16 km Panaca: 16,2 km Plaza de Bolivar: 17,7 km Country club di Armenia: 20,5 km Giardino botanico del Quindio: 20,8 km Recuca: 23,5 km Piazza Principale: 32 km Strada Calle Real: 32 km Barbas Bremen Nature Reserve: 33,1 km Valle del Cocora: 33,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 46,8 km Armenia (AXM-El Eden): 20,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 45,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questo complesso di appartamenti sono dotate di TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno è dotato di vasca o doccia.

Posizione

Da questo appartamento a Montenegro puoi arrivare a Parque Nacional del Café e Parque Los Arrieros in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 16,2 km da Panaca e 12,9 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Full Apto Full Precio Parque Del Café propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota