HotelsClick.com

Hotel Apartamento Cerca Al Parque Del Café

2 Stelle

  Urbanización Villa Marlen Mz 9, Edificio Guadulaes del Café - None - Montenegro, Colombia Vedi mappa

A Montenegro, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Questa struttura è chiusa dal 29 dicembre 2021 al 30 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 5,3 km Parque Los Arrieros: 5,6 km Stadio Centenario: 12,1 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 12,7 km Bolivar Plaza: 13,1 km Parque De La Vida: 15,8 km Panaca: 17,2 km Giardino botanico del Quindio: 20,6 km Country club di Armenia: 21,1 km Recuca: 23,3 km Plaza de Bolivar: 25,3 km Piazza Principale: 32,2 km Barbas Bremen Nature Reserve: 32,9 km Valle del Cocora: 32,9 km Strada Calle Real: 33,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 46,6 km Armenia (AXM-El Eden): 20,6 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Da questo appartamento a Montenegro puoi arrivare a Parque Nacional del Café e Parque Los Arrieros in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 17,2 km da Panaca e 12,7 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartamento Cerca Al Parque Del Café offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Cerca Al Parque Del Café propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamento Cerca Al Parque Del Café offre un servizio minibar. L'Hotel Apartamento Cerca Al Parque Del Café dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota