HotelsClick.com

Tucurinca Hotel & Spa

3 Stelle

  Km 2.2 Vía Montenegro - Pueblo Tapao, - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Nacional del Café, Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio e una sauna, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 1,5 km Parque Los Arrieros: 7,8 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 14,9 km Bolivar Plaza: 15,3 km Stadio Centenario: 16,4 km Parque De La Vida: 18 km Panaca: 19,7 km Giardino botanico del Quindio: 22,8 km Country club di Armenia: 25,1 km Plaza de Bolivar: 27,5 km Recuca: 28,1 km Piazza Principale: 34,3 km Barbas Bremen Nature Reserve: 35 km Valle del Cocora: 35,1 km Strada Calle Real: 35,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 18,1 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 48,8 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 47,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tucurinca Hotel & Spa è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 52 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Tucurinca, un ristorante con vista sul giardino. Hai voglia di uno snack? Acquistalo al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Tucurinca Hotel & Spa, una struttura nei pressi dell'aeroporto di Montenegro, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Parque Nacional del Café. Questo hotel con spa dista 7,8 km da Parque Los Arrieros e 14,9 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Tucurinca Hotel & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Tucurinca Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Tucurinca Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota