HotelsClick.com

Finca Hotel Tierra Grata

2 Stelle

  Montenegro Quindio, Vereda el Jalon - 196767 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

A Montenegro, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 4,3 km Parque Los Arrieros: 4,9 km Stadio Centenario: 11,3 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 11,9 km Bolivar Plaza: 12,3 km Parque De La Vida: 14,6 km Panaca: 16,8 km Giardino botanico del Quindio: 19,8 km Country club di Armenia: 20 km Recuca: 23,1 km Plaza de Bolivar: 24 km Piazza Principale: 31,3 km Barbas Bremen Nature Reserve: 32,1 km Strada Calle Real: 32,5 km Parco Nazionale Santuario de Fauna y Flora Otún Quimbaya: 37 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 47,9 km Armenia (AXM-El Eden): 22,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Finca Hotel Tierra Grata di Montenegro, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parque Los Arrieros o a Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío. Questo hotel si trova a 6,2 km da Parque Nacional del Café e 11,3 km da Stadio Centenario.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Finca Hotel Tierra Grata offre un collegamento internet veloce. L'Finca Hotel Tierra Grata offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Finca Hotel Tierra Grata propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDE
Prenota