HotelsClick.com

Hotel El Balcón De La Villa

3 Stelle

  #4-35 Calle 20, - 633001 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

A Montenegro, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze e un parcheggio nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore dell'acqua. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 4,4 km Parque Los Arrieros: 4,5 km Stadio Centenario: 11,2 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 11,9 km Bolivar Plaza: 12,2 km Parque De La Vida: 14,6 km Panaca: 16,4 km Giardino botanico del Quindio: 19,8 km Country club di Armenia: 20 km Recuca: 23 km Plaza de Bolivar: 24,6 km Piazza Principale: 31,5 km Barbas Bremen Nature Reserve: 31,7 km Strada Calle Real: 32,8 km Parco Nazionale Santuario de Fauna y Flora Otún Quimbaya: 37,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 47,5 km Armenia (AXM-El Eden): 22,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 44,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere El Balcón de la Villa è Armidale, NSW (ARM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

El Balcón de la Villa a Montenegro dista 4,5 km da Parque Los Arrieros e 5,9 km da Parque Nacional del Café. Questo hotel si trova a 11,2 km da Stadio Centenario e 11,9 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Balcón De La Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Balcón De La Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel El Balcón De La Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Balcón De La Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ARM
Prenota