HotelsClick.com

Hotel Campestre Los Girasoles

2 Stelle

  Km 5 Vía Armenia - Montenegro, Salida No. 4 Vereda La Julia a 2.5 - 63001 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

In montagna, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Los Arrieros: 9,6 km Parque Nacional del Café: 11 km Stadio Centenario: 11,1 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 11,8 km Bolivar Plaza: 12,1 km Parque De La Vida: 14,5 km Giardino botanico del Quindio: 19,7 km Country club di Armenia: 19,9 km Panaca: 21,6 km Recuca: 22,9 km Plaza de Bolivar: 24 km Piazza Principale: 29,3 km Parco Nazionale Santuario de Fauna y Flora Otún Quimbaya: 35 km Strada Calle Real: 36,7 km Barbas Bremen Nature Reserve: 36,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 50,6 km Armenia (AXM-El Eden): 22,3 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV LCD. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e ventilatori portatili.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Da Hotel Campestre Los Girasoles in montagna a Montenegro, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Bolivar Plaza e a Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío. Questo hotel per famiglie dista 9,6 km da Parque Los Arrieros e 11 km da Parque Nacional del Café.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Campestre Los Girasoles offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Campestre Los Girasoles offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Campestre Los Girasoles propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota