HotelsClick.com

Hotel El Eden Parque Del Cafe

3 Stelle

  Kilometro 3 Vía Montenegro, - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Nacional del Café, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 1,6 km Parque Los Arrieros: 8 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 15 km Bolivar Plaza: 15,4 km Stadio Centenario: 16,4 km Parque De La Vida: 17,7 km Panaca: 19,5 km Giardino botanico del Quindio: 22,9 km Country club di Armenia: 25,2 km Plaza de Bolivar: 27,6 km Recuca: 28,2 km Piazza Principale: 34,5 km Barbas Bremen Nature Reserve: 35,2 km Strada Calle Real: 35,9 km Parco Nazionale Santuario de Fauna y Flora Otún Quimbaya: 40,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 50,9 km Armenia (AXM-El Eden): 27,3 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel El Eden Parque Del Cafe ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel El Eden Parque Del Cafe di Montenegro si trova a soli 1 minuti di auto da Parque Nacional del Café e 9 minuti da Parque Los Arrieros. Questo hotel si trova a 15 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío e 19,5 km da Panaca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Eden Parque Del Cafe offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Eden Parque Del Cafe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel El Eden Parque Del Cafe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Eden Parque Del Cafe offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota