HotelsClick.com

Hotel Finca Tradicional La Colonia

1 Stelle

  Via Vereda El Castillo, - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Nacional del Café, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 2,8 km Parque Los Arrieros: 7,7 km Bolivar Plaza: 15,4 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 15,5 km Parque De La Vida: 18,3 km Stadio Centenario: 18,4 km Panaca: 19,5 km Giardino botanico del Quindio: 23 km Country club di Armenia: 27,1 km Plaza de Bolivar: 27,7 km Recuca: 30,1 km Piazza Principale: 34,5 km Barbas Bremen Nature Reserve: 35,2 km Strada Calle Real: 35,9 km Valle del Cocora: 36,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 48,9 km Armenia (AXM-El Eden): 29,2 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 47,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Finca Tradicional La Colonia a Montenegro è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Parque Nacional del Café e a Parque Los Arrieros. Questo bed and breakfast si trova a 15,4 km da Bolivar Plaza e 15,5 km da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Finca Tradicional La Colonia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Finca Tradicional La Colonia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Finca Tradicional La Colonia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Finca Tradicional La Colonia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota