HotelsClick.com

Hotel Finca La Maquina

2 Stelle

  Vereda Santa Rita, - 633007 - Montenegro, Colombia Vedi mappa

A Montenegro, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional del Café: 4,9 km Parque Los Arrieros: 9,7 km Stadio Centenario: 9,8 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 10,4 km Bolivar Plaza: 10,8 km Parque De La Vida: 13,1 km Giardino botanico del Quindio: 18,3 km Country club di Armenia: 18,5 km Recuca: 20,9 km Panaca: 21,6 km Plaza de Bolivar: 22,6 km Strada Calle Real: 35,3 km Piazza Principale: 36,1 km Valle del Cocora: 37,9 km Parco Nazionale Santuario de Fauna y Flora Otún Quimbaya: 43,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 21 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 65,7 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Finca La Maquina è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Finca La Maquina di Montenegro è a meno di un quarto d'ora di auto da Stadio Centenario e da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío. Questo hotel si trova a 9,7 km da Parque Los Arrieros e 10,8 km da Bolivar Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Finca La Maquina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Finca La Maquina è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Finca La Maquina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Finca La Maquina dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota